Camilla Liliana Conti
Da sempre affascinata dal momento in cui un’idea prende forma prima ancora che diventi materia, dopo il liceo scientifico scelgo di intraprendere il percorso di Architettura al Politecnico di Milano. Durante gli anni universitari sento il bisogno di avvicinarmi maggiormente alla dimensione più intima del progetto e frequento un Master in Interior Design allo IED: un’esperienza che mi permette di cambiare scala, affinare lo sguardo e comprendere gli spazi dall’interno, nel loro rapporto diretto con chi li abita.
Conseguita la laurea triennale, proseguo con la laurea magistrale, affiancando allo studio universitario diversi tirocini professionali tra Milano e la Costa Azzurra. Questi anni di formazione, dinamici ed internazionali, consolidano il mio approccio e alimentano una crescente autonomia progettuale.
Terminati gli studi, inizio a collaborare con diversi studi di architettura milanesi, immersa in progetti che spaziano tra scale e linguaggi differenti. Nel 2023 scelgo di tornare in Liguria, alla ricerca di un luogo in cui far maturare una visione più personale: nasce così C2C Studio, il mio spazio di ricerca e progettazione.
Sede legale: Via Torino 1 Bordighera (IM) - p.iva: 01778440089 - CF CNTCLL96M53I138G
C2C Studio - Camilla Liliana Conti - cduecstudio@gmail.com
Privacy Policy Cookie Policy